Blog

Tutti gli articoli

Le parole che usi con i clienti incidono (quasi) più del listino

Le interazioni quotidiane costituiscono parte importante dell’esperienza del cliente, in un attuale hub multiservizi come quelli della rete HUBiX Iniziative. Un punto vendita vive di relazioni rapide, decisioni immediate, richieste diverse. Le parole non possono essere semplicemente un dettaglio: rappresentano uno degli strumenti più potenti a disposizione dell’operatore. Il cliente non vede il servizio mentre lo acquista, né ne conosce i passaggi. Per questo si affida alla qualità della comunicazione, prima ancora che alle competenze tecniche.

Leggi l'articolo

Perché HUBiX Iniziative riduce le distanze tra idea e realtà

Burocrazia, costi iniziali, competenze digitali richieste e un mercato in rapido mutamento spesso disincentivano anche gli aspiranti imprenditori più motivati a intraprendere il proprio percorso. I modelli di franchising, tuttavia, rappresentano un’alternativa strutturata per ridurre rischi e incertezze. Tra questi, HUBiX Iniziative ha l’obiettivo di rendere l’imprenditorialità davvero accessibile, grazie a un sistema operativo già pronto e a un ventaglio di servizi disponibili fin dal primo giorno.

Leggi l'articolo

HUBiX e il suo franchising pronto a funzionare

Aprire un’attività non è semplice. L’ostacolo spesso non è la mancanza di idee, ma la difficoltà di partire da zero. HUBiX, con il suo franchising, nasce per offrire un modello di impresa accessibile, in cui i servizi sono attivi e integrati in una piattaforma unica. Chi entra nella rete può iniziare a operare facilmente, con processi consolidati e strumenti digitali pronti all’uso.

Leggi l'articolo

HUBiX e il suo modello di imprenditorialità accessibile

Fare impresa oggi dovrebbe essere una possibilità per tutti. Burocrazia, costi, incertezze, mancanza di supporto fanno fermare però molti professionisti. HUBiX, nella sua formula franchising Iniziative, nasce proprio per cambiare questo scenario. La sua missione è rendere l’imprenditorialità accessibile, sostenibile e guidata, offrendo un sistema collaudato, strumenti digitali evoluti e un supporto costante per chi vuole costruire la propria attività senza partire da zero.

Leggi l'articolo

Fai della tua attività un punto multiservizi, con HUBiX Point

Per rappresentare un punto di riferimento territoriale non basta vendere prodotti, ma offrire servizi utili, rapidi e digitali. Con HUBiX Point, esercizi quali tabaccherie ed edicole possono ampliare le proprie soluzioni integrandole a altre multisettoriali: dalle spedizioni pacchi alla fatturazione elettronica, dai pagamenti PagoPA alla vendita di cancelleria, fino ai servizi digitali come PEC, SPID e firme elettroniche. Un modo concreto per potenziarsi, aumentare la clientela e fidelizzare chi già entra quotidianamente nel punto vendita.

Leggi l'articolo

Sei un'azienda?

Scopri i servizi a te dedicati

contattaci